| |  |
 | | | 
 Group: Admin buoniPosts: 4183 Location: sapessi.. Status:  | |
| ciao a tutti!!!da oggi iniziano le iscrizioni x il contest grafico di pob!!!k vuole si iscriva!!! da compilare Nome: Nome del forum: il vostro lavoro grafico ce lo date alla fine delle iscrizioni x votare bisogna scrivere il nome del concorrente votato oltre ke votare al sondaggio si spera di vedere tanti concorrenti e di bellezze artistike...ciauuuu possono partecipare tutti...anke tutti gli utenti di un forum 1° classificato targa + premio a sorpresa + un immagine a richiesta. 2° classificato targa + un immagine a richiesta. 3° classificato targa. le iscrizioni terminano il 17 settembre Edited by mr.sam22 - 8/9/2008, 08:59 | | | |
|  |
|
 | | | | scusa ma cosa si vince? e potresti spiegare meglio le regole? | | | |
|  |
|
 | | |  alkimista di stato
 Group: Admin buoniPosts: 3870 Location: Ge-Ge-Genova Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | | | forse partecipo,ma ho una domanda...il mio lavore deve riguardare qualcosa in particolare,ad es un'anime,un manga... o posso scegliere cio che voglio? 
CITAZIONE (sdazzo @ 26/10/2009, 10:55) Sempre Solo, la powità fatta uomo. :zizi: CITAZIONE (Idol @ 5/11/2009, 15:06) Pico is My daddy!!! :com: | | | |
|  |
|
| | | | |
|  |
|
 | | | 
| | | | |
|  |
|
 | | | | vabbè dai nn sn un fenomeno,ma mi iscrivo,entro quando devo postare il lavoro? 
CITAZIONE (sdazzo @ 26/10/2009, 10:55) Sempre Solo, la powità fatta uomo. :zizi: CITAZIONE (Idol @ 5/11/2009, 15:06) Pico is My daddy!!! :com: | | | |
|  |
|
 | | | 
| tu fallo quanto vuoi fino alla fine delle iscrizione k termineranno il 17 | | | |
|  |
|
 | Kisuke Urahara'92 | | | Nome:Kisuke Urahara'92 Nome del Forum:Pob | | | |
|  |
|
 | | | 
| | | | |
|  |
|
 | | | | mi ero dimenticato di una cosa.... Nome : SoloMilan2 Nome forum : Anime & manga valley 
|  |
|
 | Kisuke Urahara'92 | | | raga dove si postano i lavori da far partecipare? | | | |
|  |
|
| | | | |
|  |
|
 | | | 
| scemo l'ho già ftt da 2 giorni | | | |
|  |
|